Together
to success
from_1997_year
"INTECH_GmbH"
English(int.) Русский Deutsch English(USA) English Español Français Italiano Português 日本語 简体中文

Distributore / rappresentante autorizzato per la fornitura e consegna di Inceneritori alle imprese industriali in Russia

È da oltre venti anni che l’azienda nel campo dell’ingegneria «Intech GmbH» LLC (ООО «Интех ГмбХ») svolge con successo la propria attività sul mercato russo collaborando con numerose imprese industriali locali. L’azienda, che vanta un’eccezionale esperienza maturata nel settore dell'ingegneria e gode di una buona fama sul mercato, ha realizzato presso gli stabilimenti russi oltre 100 progetti di notevole importanza. La nostra società è sempre alla ricerca di nuovi partner che siano interessati ad investire nel mercato russo, si prefiggano l'obiettivo di incrementare le vendite in quest'area, di ampliare la propria sfera di attività e di raggiungere un nuovo livello di internazionalizzazione.

Indice:

Ci interessano produttori di inceneritori che cerchino distributori ufficiali dei propri macchinari per le imprese industriali russe.

I dirigenti e i manager dell'azienda conoscono perfettamente il mercato russo, le disposizioni legislative, la mentalità dominante sul mercato, le caratteristiche particolari dell'attività economico-finanziaria della committenza russa. I nostri specialisti dispongono di un vasto database di clienti e hanno accumulato una grande e fruttuosa esperienza nel campo delle vendite. Inoltre sono in continua comunicazione con i potenziali acquirenti dei vostri inceneritori, il che ci permette di individuare le più promettenti direzioni per la promozione del business e di garantire in maniera operativa l'ingresso nel mercato russo, che è in via di espansione. Il nostro personale, con ottima padronanza dell'inglese e del tedesco, è orientato al mercato internazionale ed è specializzato nell'importazione delle macchine di produzione estera.

Il nostro team d'ingegneri esperti è in grado di risolvere i problemi tecnici più complessi e incontra regolarmente i clienti russi, svolgendo presentazioni sugli ultimi progressi dei nostri partner. Inoltre i nostri specialisti individuano i problemi tecnici restando costantemente in contatto con i diversi dipartimenti degli stabilimenti russi. Proprio per questo noi conosciamo bene le particolarità dello svolgimento dell'attività nella Federazione Russa, il parco macchine degli stabilimenti industriali e le più vive e prementi necessità nel campo dell’ammodernamento degli stessi.

Se diventeremo il vostro distributore di inceneritori in Russia, il nostro ufficio di marketing condurrà un’analisi del mercato russo degli inceneritori al fine di individuare le necessità delle imprese russe, valutare il potenziale e il volume del mercato, mentre il nostro ufficio IT procederà alla creazione del sito web in lingua russa per presentare i vostri prodotti. Gli specialisti della nostra azienda verificheranno conformità dei vostri inceneritori ai requisiti degli utenti finali, analizzeranno la reazione del mercato ai prodotti nuovi in generale e realizzeranno uno studio delle diverse categorie di potenziali acquirenti per individuare quelli di maggiore rilevanza strategica. 

Nel diventare il vostro distributore ufficiale per il mercato russo, la società "Intech GmbH" LLC (ООО «Интех ГмбХ») potrà provvedere, all'occorrenza, alla certificazione delle singole partite di macchinari e dei diversi tipi di inceneritori secondo gli standard russi, e occuparsi dell’organizzazione delle perizie tecniche necessarie per ottenere i Certificati TR TS 010 e TR TS 012 e garantire l'utilizzo del vostro macchinario presso le imprese industriali di tutti i paesi dell'unione doganale (che comprende Russia, Kazakistan, Bielorussia, Armenia e Kirghizistan), compresi i siti produttivi ad alto rischio di esplosione. La nostra azienda russa potrà prestarvi l'assistenza nella realizzazione della documentazione tecnica degli inceneritori, redatta secondo i requisiti previsti dagli standard vigenti in Russia e in altri paesi dell'unione doganale.

L’azienda "Intech GmbH" LLC (ООО «Интех ГмбХ») collabora in Russia con numerosi enti di progettazione operanti in diversi settori industriali, il che ci consente di effettuare la progettazione preliminare e i successivi lavori progettuali in conformità di quanto previsto dagli standard, le regole e le normative edili in vigore in Russia e negli altri paesi della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) e di inserire i vostri inceneritori nei progetti in fase di sviluppo.

La società dispone di un proprio reparto spedizioni che può provvedere all'imballaggio e alla spedizione della vostra merce alle condizioni DAP o DDP-magazzino dell'acquirente, nel pieno rispetto di tutte le disposizioni legislative e normative vigenti sul mercato russo.

La nostra azienda può contare sui propri specialisti qualificati che si prendono carico dei lavori di montaggio e di avviamento dei macchinari consegnati, prestano servizi di manutenzione degli inceneritori sia nel periodo di garanzia sia in quello post-garanzia, provvedendo alla formazione del personale del cliente e offrono i relativi servizi di consulenza.

Campo di impiego degli inceneritori

Gli inceneritori sono dispositivi specializzati per il trattamento termico di smaltimento:

  • di rifiuti solidi industriali e urbani;
  • di rifiuti liquidi;
  • di rifiuti biologici pericolosi;
  • di rifiuti petroliferi fangosi;
  • dei rifiuti delle produzioni petrolchimiche;

I rifiuti vengono bruciati negli inceneritori a temperature di 700-900°C, mentre i gas prodotti vengono infine bruciati ad una temperatura di 1100-1200°C nel giro di pochi secondi, cosa che assicura la combustione completa e la decomposizione di composti organici complessi.

I vantaggi dell’utilizzo degli inceneritori

  • lo smaltimento dei rifiuti sul luogo della loro formazione;
  • un’ampia morfologia dei rifiuti inceneribili;
  • una riduzione dei rifiuti fino al 95%;
  • il recupero del calore, utilizzabile per esigenze proprie;
  • un efficace sistema di depurazione dei gas.

L’utilizzo degli inceneritori permette non solo di risolvere i problemi dello smaltimento dei rifiuti e migliorare l'ambiente ecologico, garantendo i requisiti di sicurezza industriale ma anche, in una serie di casi, di trasformare il settore della gestione dei rifiuti da dispendioso a redditizio. Nel caso di impossibilità tecnica o di trasporto economicamente infruttuoso dei rifiuti fino al luogo di smaltimento o di sepoltura, l’incenerimento è l’unica soluzione possibile.

In questo momento l’incenerimento è il modo migliore per lo smaltimento di polimeri come il polietilene, il polistirolo, il PVC ecc. Per molti rifiuti liquidi, chimico-gassosi e petrolchimici l’incenerimento, inoltre, è spesso la soluzione migliore per quanto riguarda l'inquinamento e consumi.

La componentistica di un impianto di incenerimento è costituita da:

  • il forno rotante con bruciatore (forno rotante con un volume aumentato della cella);
  • la cella secondaria (ossidante);
  • il dispositivo di pulizia dalle polveri (il ciclone);
  • il sistema di immissione/raccolta/scarico (tramoggia di carico con vibrovaglio, doppia coclea, dosatore di peso, nastro trasportatore, coclea di alimentazione del forno, trasportatore di scarico del forno, trasportatore ciclone, trasportatore miscelatore a coclea)
  • il sistema di controllo

Il principio di funzionamento di un inceneritore

La quantità necessaria di energia termica necessaria per lo smaltimento del materiale trattato fino a livelli accettabili, viene dato dalle proprietà fisiche del materiale stesso e in modo specifico dalla temperatura di evaporazione.

A causa delle proprietà non permanenti del materiale da trattare, la temperatura effettiva che si dovrebbe raggiungere per ottenere il desiderato livello di depurazione è determinato in base agli indici attuali.

La temperatura nel forno rotante viene creata automaticamente dal bruciatore. Il bruciatore fornisce un riscaldamento costante del prodotto trattato, funziona in modalità automatica e viene programmato dall'operatore.

Nel forno rotante si verifica una combustione minima degli idrocarburi evaporati, poiché il forno funziona a pressione negativa, quando avviene un costante prelevamento di aria dal suo spazio interno. Gli strumenti di gestione del bruciatore automaticamente sostengono il regime termico. Il bruciatore e il forno sono isolati con doppie lamiere sigillanti in acciaio inox che riducono al minimo la quantità d’aria proveniente dall'esterno.

Il materiale da trattare viene preparato in anticipo, mescolandolo con sabbia con l’aiuto di una pala fino a raggiungere la consistenza che è possibile utilizzare in tutto il trattamento generale. Il materiale che risulta troppo viscoso o appiccicoso non sarà nella condizione di garantire un flusso costante e consecutivo, cosa che può causare l’abbassamento del rendimento e un peggioramento delle caratteristiche operative.

Inceneritori a ciclo completo

Tutti i progetti legati alla cura dell’ambiente, quali:

  • lo smaltimento di rifiuti chimici
  • lo smaltimento di rifiuti liquidi
  • lo smaltimento e la distruzione di rifiuti biologici
  • lo smaltimento dei rifiuti di produzioni
  • lo smaltimento dell’immondizia
  • lo smaltimento rifiuti sanitari, ecc.

sono estremamente non redditizi, lentamente ammortizzabili o non ammortizzabili del tutto. La bassa compensabilità e la non elevata componente economica derivante dall'introduzione di questi progetti sono le principali cause della riluttanza degli investitori di dotare la produzione industriale, anche in quei settori dove è assolutamente necessario, di impianti moderni e complessi di smaltimento dei rifiuti industriali che operano senza alcun impatto negativo sull'ambiente.

Questo riguarda in primo luogo le aziende dell'industria chimica, petrolifera, l’industria alimentare, per le quali il problema dello smaltimento dei rifiuti industriali è molto più grave, dal momento che gli attuali metodi di smaltimento non forniscono il risultato desiderato e infliggono un danno irreparabile all'ambiente.

Il problema dello smaltimento ecologicamente pulito e sicuro dei rifiuti industriali è maturato molto tempo, è sufficiente semplicemente dare un'occhiata alle mappe ambientali per capire quanto sia tutto avvelenato e contaminato nelle zone di dislocazione di impianti industriali.

Il risultato degli obbiettivi preposti è stata la creazione di una nuova modalità di lavoro degli impianti, per la quale l’impianto è autosufficiente e fornisce elettricità e calore (vapore / acqua calda) per l'intero punto produttivo, in cui è montato.

La nuova modalità di lavoro ha preso il nome di inceneritore a ciclo completo.

Per garantire i propri bisogni di energia e le esigenze del punto di produzione, un gruppo inceneritore standard viene ulteriormente dotato di caldaia a vapore e turbina a vapore con generatore, in assetto con le attrezzature concomitanti e con la legatura di tubi, con i dispositivi di sicurezza, di controllo e di contabilità.

L’inceneritore a ciclo completo include le seguenti apparecchiature:

  • il forno rotante con bruciatore (forno rotante con un volume aumentato della cella);
  • la cella secondaria (ossidante);
  • il dispositivo di pulizia dalle polveri (il ciclone);
  • il sistema di immissione/raccolta/scarico (tramoggia di carico con vibrovaglio, doppia coclea, dosatore di peso, nastro trasportatore, coclea di alimentazione del forno, trasportatore di scarico del forno, trasportatore ciclone, trasportatore miscelatore a coclea);
  • La caldaia a vapore;
  • La turbina a vapore;
  • Il generatore;
  • il sistema di controllo.

I gas di combustione che fuoriescono dagli impianti con l’incenerimento, in precedenza rilasciati nell’atmosfera, ora vanno nella caldaia a vapore in cui riscaldano l'acqua. Il vapore formatosi nella caldaia viene mandato nella turbina a vapore che fa girare il generatore, che a sua volta produce energia elettrica.

Le caratteristiche di funzionamento dell’inceneritore a ciclo completo e di tutti i suoi «nodi» principali sono: inceneritore, turbina a vapore, caldaia a vapore, bisogni de oggetto dell'energia, composizione quantitativa e qualitativa dei rifiuti che devono essere smaltiti nell’impianto.

Diventando il vostro distributore ufficiale degli inceneritori, l’azienda “Intech GmbH” LLC (ООО «Интех ГмбХ») individuerà gli acquirenti dei vostri prodotti sul mercato russo e svolgerà con i clienti le trattative tecnico-commerciali al fine di stipulare i contratti per la fornitura dei vostri macchinari.

Attrezzatura per lo scambio di calore, incenerazione

Nel caso dello svolgimento di gare di appalto l’azienda raccoglie elabora tutti i documenti necessari per la partecipazione, stipula i contratti per la fornitura dei vostri macchinari provvede alla registrazione del contratto di fornitura e allo sdoganamento degli inceneritori, registra presso le banche russe la documentazione prevista dal controllo valutario e necessario per poter effettuare i pagamenti in valuta estera.

All'occorrenza la nostra azienda è disposta a sviluppare anche i progetti per integrare il vostro macchinario con gli impianti già esistenti o con quelli in fase di realizzazione.

Siamo sicuri che la nostra azienda “Intech GmbH” LLC (ООО «Интех ГмбХ») potrà diventare il vostro partner e il vostro distributore in Russia affidabile, valido e qualificato.

Siamo sempre aperti alla collaborazione: continuiamo a crescere insieme!