Together
to success
from_1997_year
"INTECH_GmbH"
English(int.) Русский Deutsch English(USA) English Español Français Italiano Português 日本語 简体中文

Il vostro distributore (rappresentante autorizzato) delle linee di taglio metalli per gli enti industriali della Russia

È già da oltre venti anni che la società d'ingegneria «Intech GmbH» svolge con successo la propria attività sul mercato russo collaborando con numerose imprese industriali della Russia. La società ha accumulato una grossa esperienza nel settore d’ingegneria, ha un nome conosciuto sul mercato, ha realizzato presso gli stabilimenti russi oltre 100 progetti di notevole importanza. La nostra società è sempre alla ricerca di nuovi partner di business che ritengono il mercato russo attraente per gli investimenti, vogliono aumentare la proprie vendite nella regione, ampliare le proprie attività e raggiungere un nuovo livello internazionale.

Indice:

Ci interessano i produttori delle linee di taglio metalli che cercano i distributori ufficiali del proprio macchinario per le imprese industriali russe.

I dirigenti e i manager dell'azienda conoscono perfettamente il mercato russo, le disposizioni legislative, la mentalità del mercato, le caratteristiche particolari dell'attività economico-finanziaria della committenza russa. I nostri specialisti dispongono di una vasta gamma di database. Loro hanno accumulato una grande esperienza nel campo delle vendite e sono in continua comunicazione e contatto con i potenziali acquirenti delle vostre linee di taglio metalli il che ci permette di individuare i più promettenti indirizzi e di garantire l'ingresso nel mercato russo in modo più agevolato. Il nostro personale, con ottima conoscenza dell'inglese e del tedesco, è orientato al mercato internazionale ed è specializzato nell'importazione delle macchine di produzione estera.

Il nostro team d'ingegneri esperti è in grado di risolvere i problemi tecnici più complessi. I nostri specialisti tecnici organizzano, in stretta collaborazione con i clienti russi, gli incontri e preparano le presentazioni per raccontare delle ultime realizzazioni dei nostri partner, cercano di risolvere i problemi in stretto contatto con gli uffici tecnici di diversi stabilimenti russi. Noi conosciamo bene le disposizioni normative disciplinanti lo svolgimento dell'attività nella Federazione Russa, il parco macchine degli stabilimenti industriali e le più vive e prementi necessità nel campo di ammodernamento degli stessi.

Se diventiamo il vostro distributore delle linee di taglio metalli per il mercato russo, il nostro Ufficio di marketing potrebbe prepararvi la relativa rassegna, analizzando il mercato russo delle linee di taglio metalli al fine di individuare le domande delle imprese russe, valutare il potenziale e fare la previsione del mercato, mentre il nostro Ufficio IT potrebbe creare il sito web in lingua russa per presentare i vostri prodotti. Gli specialisti della nostra società possono analizzare la conformità delle Vs linee di taglio metalli alle domande e ai requisiti degli utenti finali, la prima reazione del mercato ai prodotti nuovi, possono realizzare lo studio di diverse categorie di potenziali acquirenti per definire i clienti di maggiore rilevanza strategica.

Nel diventare il vostro distributore ufficiale per il mercato russo, la società "Intech GmbH" potrà provvedere, all'occorrenza, alla certificazione delle singole partite del macchinario, certificare i diversi tipi delle linee secondo gli standard russi, organizzare le prove per ottenere i Certificati TR TS 010 e TR TS 012 e garantire l'utilizzo del vostro macchinario presso i siti produttivi di tutti i paesi dell'Unione doganale (che comprende Russia, Kazakistan, Bielorussia, Armenia e Kyrgyzstan), compresi i siti produttivi a pericolo di esplosione. La nostra azienda russa potrà prestarvi l'assistenza nell'ottenimento dei passaporti tecnici delle linee di taglio metalli redatti secondo i requisiti previsti dagli standard vigenti in Russia e in altri paesi dell'Unione doganale.

La società "Intech GmbH" collabora in Russia con numerosi enti di progettazione operanti in diversi settori industriali il che ci consente di effettuare la progettazione preliminare e i successivi lavori progettuali in conformità a quanto previsto dagli standard, regole e normative edili in vigore in Russia e in altri paesi della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) e di inserire le Vostre linee della zincatura a caldo nei progetti in fase di sviluppo.

La Società dispone di un proprio reparto spedizioni che potrebbe provvedere all'imballaggio e alla spedizione della vostra merce alle condizioni DAP o DDP- magazzino dell'Acquirente - nel pieno rispetto di tutte le disposizioni legislative e normative da rispettare sul mercato russo.

La nostra società dispone dei propri specialisti qualificati che sono in grado di eseguire i lavori di montaggio e di avviamento del macchinario fornito, prestare i servizi di manutenzione delle linee di taglio metalli sia nel periodo di garanzia sia in quel post-garanzia, provvedere alla formazione del personale del cliente e di prestare i relativi servizi di consulenza.

Descrizione del ciclo operativo e operazioni effettuate sulle linee di taglio metallo:

La ribobinatura della lamiera si fa in questa sequenza: il rotolo di partenza va posato sul tamburo della svolgitrice del metallo a rotoli. Dopo a mano il nastro si infila nelle guide della macchina raddrizzatrice – tagliatrice fino ai cilindri tiranti.  A questo punto i cilindri di raddrizzatura e il lame superiore del lame forbici del taglio longitudinale devono essere alzati. Nel regime di manutensione il nastro si infila nella taglierina e va tagliato il bordo. Dopo la tavola a rulli si mette nella posizione superiore e il nastro attraverso il dispositivo di guida passa sulla bobinatrica dopodiche’ si seleziona il regime automatico di funzionamento linea.  

Prima della bobinatura del nastro bisogna fissare sul cilindro di separazione del dispositivo di guida un completo dei manicotti, la trave mobile del freno deve trovarsi nella posizione bassa e il carello di scarico rotoli sotto il tamburo bobinatrice rotoli.

La ribobinatura del nastro si effettua in automatico fino alla lunghezza impostata controllata dal sensore di lunghezza.

Dopo avvolgimento della lunghezza impostata l’alimentazione del nastro si smette. Operatore seleziona il regime di lavoro manuale, taglia il nastro e se il nastro nen e’ avvolto completamente toglie il rotolo usando il carello con il piano sollevatore. La sequenza delle operazioni del personale al taglio della lamiera di rotolo largo in strisce strette della larghezza impostata che si avvolgono a rotoli e analoga alla operazione di ribobinatura.

Al taglio della lamiera nella macchina raddrizzatrice tagliatrice il rullo di taglio superiore della cesoia si abbassa e si aggiusta il lame forbici per il taglio della quantita’ necessaria delle strisce della larghezza impostata usando la riga ottica e misure di lunghezza di finecorsa. Nel dispositivo di guida si fissa un completo dei distanziali corrispondente alla quantita’ e larghezza delle strisce da tagliare per separare le strisce strette una dall’altra nel corso di avvolgomento sull bobinatrice. 

Al taglio della lamiera in fogli di misura (carte tecnologiche) l’accastatore  si registra a seconda della dimensione dei fogli. La raddrizzatrice si registra per ottenimento del giusto grado di defofrmazione del meteriale in processo la quale garantisce il raddrizzamento della lamiera mediante la piegatura plastica multipla.

Il grado di deformazione stabilito si fissa, e dopo manualmente si effettua l’alimentazione e il taglio del primo pezzo.

Dopo si misura il pezzo e la qualita’ del suo raddrizzamento e linea si rimette nel regime automatico.  

Dopo il taglio della quantita’ dei fogli prestabilita l’alimetazione della lamiera si blocca. L’operatore seleziona il regime manuale, spedisce il pacco dei fogli i magazzino e prepara la linea per i’ulteriore funzionamento.

Carta tecnologica delle linee del taglio metallo

Linea del taglio  1 – per il metallo dello spessore fino a 1,0 mm.
Linea del taglio  2 - per il metallo dello spessore fino a 2,0 mm.
Linea del taglio  3 - per il metallo dello spessore da 2,0 a 6,0 mm.
Linea del taglio  3 puo essere completata dalla svolgitrice dei rotoli della portata fino a 40 ton

Caratteristiche tecniche delle linee automatiche del taglio longitudinale del metallo arrotolato

larghezza lamiera, mm spessore lamiera, mm massa rotolo, ton velocita’ alimentazione lamiera, m/min
500-1250 0.2-1.0 8 25
500-1600 0.2-1.0 8 50
500-1250 0.2-2.0 10 75
500-1600 0.2-3.0 16 75
500-1600 0.4-6.0 20 50 (100)

Della linea del taglio longitudinale fa parte il seguente macchinario

Svolgitrice del materiale a rotoli
Macchina raddrizzatrice tagliatrice
Dispositivo di guida
Avvlogitrice dei rotoli
Il carrello di esportazione rotoli
Azionatore del sistema idro pneumatico
Quadro di comando

Descrizione generale della linea del taglio trasversale

Le linee del tagli trasversale pervedono i lavori di svolgimento, raddrizzamento, misurazione, taglio trasversale e accastameno.  La linea include una svolgitrice, una raddrizzatrice, dispositivi di misurazione, cesoia meccanica, conveior, accastatore, sistemi idraulico,pneumatico ed elettrico ecc. La linea garantisce alimentazione e taglio  precisi. Si usa ampiamente per il taglio acciaio carbonico laminato a freddo o a caldo, banda stagnata, acciaio inossidabile e altri materiali metallici con il rivestimento della superficie.

La linea del taglio trasversale si gestisce dal sistema di controllo numerico. La lunghezza si gestisce dal PLC. La informazione riguardante la lunghezza, quantita’ del materiale tagliato puo essere inserito nel PLC. Quando la macchina raggiunge la quantita’ necessaria dei prodotti tagliati si ferma automaticamente.  La velocita’ della linea puo essere registrata dal calibro di alta precisione.

Caratteristiche tecniche delle linee automatiche del taglio trasversale del metallo arrotolato

larghezza lamiera, mm spessore lamiera, mm massa rotolo, ton velocita’ alimentazione lamiera, m/min Lunghezza dei fogli, mm posa
1000-1250 0,2-2,0 10 50 500-6000 manuale
1000-1600 0,2-2,0 10 50 500-6000 manuale
1000-1600 0,2-5,0 16 50 500-6000 autom

Della linea del taglio trasversale fa parte il seguente macchinario

Svolgitrice del materiale a rotoli
Macchina raddrizzatrice tagliatrice
Pachettatrice
Tavola a rulli
Dispositivo di guida
Carrello
Azionatore del sistema idro pneumatico
Quadro di comando

Informazione generale della linea del taglio trasversale / longitudinale

Le linea di taglio trasversale / longitudinale eseguono i lavori di svolgimento dei rotoli, raddrizzamento, taglio trasversale e longitudinale a misua e impacchettaggio.

La linea comprende svolgitore, raddrizzatrice, misuratore, cesoia, conveior, accastatore, sistemi idraulico,pneumatico ed elettrico ecc. Sulla linea si puo controllare la precisione di taglio e alimentazione. Si usa per il taglio della lamiera zincata di acciaio carbonco laminato a freddo o a caldo, banda stagnata, acciaio inossidabile e altri tipi della lamiera con il rivestimento protettico.

La linea di taglio trasversale / longitudinale si gestisce mediante il sistema di PLC. La informazione riguardante la lunghezza, quantita’ del materiale tagliato e velocita’ puo essere inserito nel PLC. Al raggiungimento della quantita’ necessaria dei tagli la linea si ferma automaticamente. La velocita’ della linea puo essere registrata. Un misuratore/sensore di alta precisione e garantisce il funzionamento automatico di alta qualita’ della linea con la gestione facile e comprensibile.

Della linea di taglio trasversale / longitudinale fanno parte i seguenti  macchinari

Svolgitrice del materiale a rotoli
Macchina raddrizzatrice tagliatrice
Pacchettatrice
Tavola a rulli
Dispositivo di guida
Avvlogitrice dei rotoli
Il carrello di esportazione rotoli
Azionatore del sistema idro pneumatico
Quadro di comando

La linea va gestita dai due operatori.

Il campo di applicazione delle linee automatiche di taglio metallo

Taglio del metallo durante i vari cicli di produzione
Preparazione dei semilavorati di fogli di acciao per lo stampaggio
Taglio dell’acciaio a rotoli larghi in strisce strette di larghezza impostata arrotolate per la ribobinatura del nastro. 
Nei reparti di sezionatura e accumulo dei vari settori dell'industria che usano il laminato a freddo, laminato zincato e di rivestimanto polimerico per la produzione dei prodotti in fogli.

Industria metallurgica

Una volta diventati i Vostri distributori ufficiali delle linee di taglio metalli, la società Intech GmbH LLC potrà trovare gli acquirenti dei vostri prodotti sul mercato russo e svolgere con i clienti le trattative tecnico-commerciali al fine di stipulare i contratti per la fornitura del vostro macchinario.

Nel caso delle gare di appalto noi siamo in grado di raccogliere e di elaborare tutti i documenti necessari per la partecipazione alla gara, stipulare i contratti per la fornitura del vostro macchinario, provvedere alla registrazione del contratto di fornitura e allo sdoganamento delle linee di taglio metalli registrare presso le banche russe il cosi detto "passaporto di transazione" previsto dal controllo valutario e necessario per poter effettuare i pagamenti in valuta.

La nostra società è disposta a sviluppare, all'occorrenza, anche il progetto per "combinare" il vostro macchinario con gli impianti già esistenti o con quelli in fase di realizzazione.

Noi siamo sicuri che la società Intech GmbH LLC potrà diventare il vostro partner e il vostro distributore per la Russia veramente affidabile, qualificato e valido.

Noi siamo sempre aperti alla collaborazione, andiamo avanti insieme!