Together
to success
since 1997
INTECH GmbH
Русский English(int.) Deutsch English(USA) English Español Français Português 日本語 简体中文

Il vostro distributore (rappresentante autorizzato) dei filtri a dischi per la Russia

È già da oltre venti anni che la società d'ingegneria «Intech GmbH» svolge con successo la propria attività sul mercato russo collaborando con numerose imprese industriali della Russia. La società che vanta l'eccezionale esperienza maturata nel settore dell'ingegneria e gode di una buona fama sul mercato, ha realizzato presso gli stabilimenti russi vasta gamma di database. Loro hanno accumulato una grande esperienza nel campo delle vendite e sono in continua comunicazione e in contatto con i potenziali acquirenti dei vostri filtri, il che ci permette di individuare i più promettenti indirizzi e di garantire l'ingresso nel mercato russo in modo più agevolato. Il nostro personale, con ottima padronanza dell'inglese e del tedesco, è orientato al mercato internazionale ed è specializzato nell'importazione delle macchine di produzione estera.

Il nostro team d'ingegneri esperti è in grado di risolvere i problemi tecnici più complessi. I nostri specialisti tecnici organizzano, in stretta collaborazione con i clienti russi, gli incontri e preparano le presentazioni per raccontare delle ultime realizzazioni dei nostri partner, cercano di risolvere i problemi in stretto contatto con gli uffici tecnici di diversi stabilimenti russi. Noi conosciamo bene le disposizioni normative disciplinanti lo svolgimento dell'attività nella Federazione Russa, il parco macchine degli stabilimenti industriali e le più vive e prementi necessità nel campo di ammodernamento degli stessi.

Se diventiamo il vostro distributore dei filtri a dischi per il mercato russo, il nostro Ufficio di marketing potrebbe prepararvi la relativa rassegna, analizzando il mercato russo dei filtri al fine di individuare le domande delle imprese russe, valutare il potenziale e fare la previsione del mercato, mentre il nostro Ufficio IT potrebbe creare il sito web in lingua russa per presentare i vostri prodotti. Gli specialisti della nostra società possono analizzare la conformità dei vostri filtri a dischi alle domande e ai requisiti degli utenti finali, la prima reazione del mercato ai prodotti nuovi, possono realizzare lo studio di diverse categorie di potenziali acquirenti per definire i clienti di maggiore rilevanza strategica.

Nel diventare il vostro distributore ufficiale per il mercato russo, la società "Intech GmbH" potrà provvedere, all'occorrenza, alla certificazione delle singole partite del macchinario, certificare i diversi tipi dei filtri a dischi secondo gli standard russi, organizzare le prove per ottenere i Certificati TR TS 010 e TR TS 012 e garantire l'utilizzo del vostro macchinario presso i siti produttivi di tutti i paesi dell'Unione doganale (che comprende Russia, Kazakistan, Bielorussia, Armenia e Kyrgyzstan), compresi i siti produttivi a pericolo di esplosione. La nostra azienda russa potrà prestarvi l'assistenza nell'ottenimento dei passaporti tecnici dei filtri di sabbia, redatti secondo i requisiti previsti dagli standard vigenti in Russia e in altri paesi dell'Unione doganale.

La società "Intech GmbH" collabora in Russia con numerosi enti di progettazione operanti in diversi settori industriali il che ci consente di effettuare la progettazione preliminare e i successivi lavori progettuali in conformità a quanto previsto dagli standard, regole e normative edili in vigore in Russia e in altri paesi della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) e di inserire i vostri filtri a dischi nei progetti in fase di sviluppo.

La Società dispone di un proprio reparto spedizioni che potrebbe provvedere all'imballaggio e alla spedizione della vostra merce alle condizioni DAP o DDP- magazzino dell'Acquirente - nel pieno rispetto di tutte le disposizioni legislative e normative da rispettare sul mercato russo.

La nostra società dispone dei propri specialisti qualificati che sono in grado di eseguire i lavori di montaggio e di avviamento del macchinario fornito, prestare i servizi di manutenzione dei filtri a dischi sia nel periodo di garanzia sia in quel post-garanzia, provvedere alla formazione del personale del cliente e di prestare i relativi servizi di consulenza.

Descrizione riassuntiva dei filtri a dischi

La soluzione costruttiva dei filtri a dischi è molto simile a quella dei filtri a giostra. Le pareti radiali dei settori del filtro a dischi sono contigue, il che permette di formare un anello continuo di filtrazione. L'anello si appoggia sul disco cavo a bordi bassi. Il disco è suddiviso in settori e ruota sull'albero cavo. Sotto il disco si trova una testa di distribuzione alla quale tutte le sezioni sono collegate tramite i canali nell'albero cavo.

Durante la rotazione la sospensione da filtrare viene erogata nei settori del disco. Il fango depositato viene ripetutamente trattato con il liquido di lavaggio e l'aria compressa. Sotto l'azione dell'aria compressa, il materiale depositato diventa più poroso e viene asportato dalla tela filtrante con la lama raschiante.

La conformazione dei filtri a dischi è abbastanza voluminosa. Il diametro del dispositivo può essere di 1,3 - 4,2 mt. L'area della superficie filtrante può variare da 1 a 12 mq. I punti deboli dei filtri di questo tipo sono dati dalle dimensioni ingombranti , le difficoltà di rimozione del deposito e di pulizia delle facce.

Schema del principio di funzionamento del filtro a dischi






I componenti principali del filtro sono l'albero verticale, il disco perforato orizzontale diviso in settori e provvisto dei bordi. Tutti i settori sono collegati tramite testa di distribuzione  posta sotto il disco. La sospensione da filtrare viene erogata sulla tela che copre il disco. Il fango depositato in seguito alla filtrazione della sospensione viene rimosso con la lama raschiante e trasportato con la coclea o con il convogliatore a nastro. Il processo di filtrazione termina con il giro completo del disco in piano orizzontale e con il giro dei settori collegati tra di loro tramite la testa di distribuzione. Il filtro funziona a depressione che varia da 100 a 200 mm. di colonna di mercurio. Tali filtri a vuoto sono largamente applicati per la disidratazione delle sospensioni con particelle di grano grosso e pesante.

Filtri

Diventata il Vostro distributore ufficiale dei filtri a dischi, la società Intech GmbH LLC potrà trovare gli acquirenti dei vostri prodotti in mercato russo e svolgere con i clienti le trattative tecnico-commerciali al fine di stipulare i contratti per la fornitura del vostro macchinario.

Nel caso delle gare di appalto noi siamo in grado di raccogliere e di elaborare tutti i documenti necessari per la partecipazione, stipulare i contratti per la fornitura del vostro macchinario, provvedere alla registrazione del contratto di fornitura e allo sdoganamento dei filtri a dischi, registrare presso le banche russe il cosi detto "passaporto di transazione" previsto dal controllo valutario e necessario per poter effettuare i pagamenti in valuta.

La nostra società è disposta a sviluppare, all'occorrenza, anche il progetto per "combinare" il vostro macchinario con gli impianti già esistenti o con quelli in fase di realizzazione.

Noi siamo sicuri che la società Intech GmbH LLC potrà diventare il vostro partner e il vostro distributore per la Russia veramente affidabile, qualificato e valido.

Noi siamo sempre aperti alla collaborazione, andiamo avanti insieme!