Together
to success
from_1997_year
"INTECH_GmbH"
English(int.) Русский Deutsch English(USA) English Español Français Italiano Português 日本語 简体中文

Distributore / rappresentante autorizzato per la fornitura e consegna di pompe assiali (ad elica) alle imprese industriali in Russia

È da oltre venti anni che l’azienda nel campo dell’ingegneria OOO «Intech GmbH» (ООО «Интех ГмбХ») svolge con successo la propria attività sul mercato russo collaborando con numerose imprese industriali locali. L’azienda, che vanta un’eccezionale esperienza maturata nel settore dell'ingegneria e gode di una buona fama sul mercato, ha realizzato presso gli stabilimenti russi oltre 100 progetti di notevole importanza. La nostra società è sempre alla ricerca di nuovi partner che siano interessati ad investire nel mercato russo, si prefiggano l'obiettivo di incrementare le vendite in quest'area, di ampliare la propria sfera di attività e di raggiungere un nuovo livello di internazionalizzazione.

Ci interessano produttori di pompe assiali (ad elica) che cerchino distributori ufficiali dei propri macchinari per le imprese industriali russe.

I dirigenti e i manager dell'azienda conoscono perfettamente il mercato russo, le disposizioni legislative, la mentalità dominante sul mercato, le caratteristiche particolari dell'attività economico-finanziaria della committenza russa. I nostri specialisti dispongono di un vasto database di clienti e hanno accumulato una grande e fruttuosa esperienza nel campo delle vendite. Inoltre, sono in continua comunicazione con i potenziali acquirenti delle vostre pompe assiali (ad elica), il che ci permette di individuare le più promettenti direzioni per la promozione del business e di garantire in maniera operativa l'ingresso nel mercato russo, che è in via di espansione. Il nostro personale, con ottima padronanza dell'inglese e del tedesco, è orientato al mercato internazionale ed è specializzato nell'importazione delle macchine di produzione estera.

Il nostro team d'ingegneri esperti è in grado di risolvere i problemi tecnici più complessi e incontra regolarmente i clienti russi, svolgendo presentazioni sugli ultimi progressi dei nostri partner. Inoltre i nostri specialisti individuano i problemi tecnici restando costantemente in contatto con i diversi dipartimenti degli stabilimenti russi. Proprio per questo noi conosciamo bene le particolarità dello svolgimento dell'attività nella Federazione Russa, il parco macchine degli stabilimenti industriali e le più vive e prementi necessità nel campo dell’ammodernamento degli stessi.

Se diventeremo il vostro distributore di pompe assiali (ad elica) in Russia, il nostro ufficio di marketing condurrà un’analisi del mercato russo delle pompe assiali (ad elica) al fine di individuare le necessità delle imprese russe, valutare il potenziale e il volume del mercato, mentre il nostro ufficio IT procederà alla creazione del sito web in lingua russa per presentare i vostri prodotti. Gli specialisti della nostra azienda verificheranno conformità delle vostre pompe assiali (ad elica)ai requisiti degli utenti finali, analizzeranno la reazione del mercato ai prodotti nuovi in generale e realizzeranno uno studio delle diverse categorie di potenziali acquirenti per individuare quelli di maggiore rilevanza strategica.

Nel diventare il vostro distributore ufficiale per il mercato russo, la società OOO «Intech GmbH» (ООО «Интех ГмбХ») potrà provvedere, all'occorrenza, alla certificazione delle singole partite di macchinari e dei diversi tipi di pompe assiali (ad elica) secondo gli standard russi, e occuparsi dell’organizzazione delle perizie tecniche necessarie per ottenere i Certificati TR TS 010 e TR TS 012 e garantire l'utilizzo del vostro macchinario presso le imprese industriali di tutti i paesi dell'unione doganale (che comprende Russia, Kazakistan, Bielorussia, Armenia e Kirghizistan), compresi i siti produttivi ad alto rischio di esplosione. La nostra azienda russa potrà prestarvi l'assistenza nella realizzazione della documentazione tecnica delle pompe assiali (ad elica), redatta secondo i requisiti previsti dagli standard vigenti in Russia e in altri paesi dell'unione doganale.

L’azienda OOO «Intech GmbH» (ООО «Интех ГмбХ») collabora in Russia con numerosi enti di progettazione operanti in diversi settori industriali, il che ci consente di effettuare la progettazione preliminare e i successivi lavori progettuali in conformità di quanto previsto dagli standard, le regole e le normative edili in vigore in Russia e negli altri paesi della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) e di inserire le vostre pompe assiali (ad elica) nei progetti in fase di sviluppo.

La società dispone di un proprio reparto spedizioni che può provvedere all'imballaggio e alla spedizione della vostra merce alle condizioni DAP o DDP-magazzino dell'acquirente, nel pieno rispetto di tutte le disposizioni legislative e normative vigenti sul mercato russo.

La nostra azienda può contare sui propri specialisti qualificati che si prendono carico dei lavori di montaggio e di avviamento dei macchinari consegnati, prestano servizi di manutenzione delle pompe assiali (ad elica) sia nel periodo di garanzia sia in quello post-garanzia, provvedendo alla formazione del personale del cliente e offrono i relativi servizi di consulenza.

Pompe assiali

Per pompare grandi volumi di fluidi con prevalenza bassa e’ opportuno usare le pompe assiali o come le chiamano ancora pompe ad elica. Si usano piu’ frequentemente quando serve alimentare oltre 500 m3/ora con la valenza pari a 4-7 m. Le pompe assiali come quelle cintrifughe e a vite si riferiscono alla categoria di impianti idraulici a palette rotanti.

Le pompe assiali possono funzionare praticamente con tutti i fluidi di varie temperature sia neutri che agressivi con inclusioni pulite e inquinate solide o liquide ottenendo un rendimento abbastanza alto con valore di valenza abbastanza basso. Le pompe assiali si integrano facilmente in qualsiasi sistema idraulico grazie alla struttura della zona a flusso continuo fatta nella forma di tubo piegato di forma cilindrica. Di solito al fine di prevenire la cavitazione le pompe assiali si immergono sotto il livello del fluido alimentato.

Grazie a tutte queste caratteristiche le pompe assiali si usano largamente nei vari settori dell’industria particolarmente in quella chimica nonche’ negli impianti di depurazione d’acqua potabile che provvedono alla sua ricircolazione, dissalazione e alimentazione di fanghi di ritorno. Le pompe assiali si utilizzano nei meccanismi di sterzo delle navi e nei sistemi di zavorra dei bacini galleggianti e della flotta rompighiaccio.

Come conferma la prassi e’ particolarmente efficace l’utilizzo delle pompe assiali nell’organizzazione di processi di circolazione d’acqua in diversi impianti che esigono basse prevalenze della pompa.

Come in altre pompe a palette rotanti gli elementi principali della struttura delle pompe assiali sono corpo e la ruota mobile nella forma di elica navale fissata sul suo albero. Il coefficiente di velocita’ specifica delle ruote mobile delle pompe assiali puo’ raggiungere 1500 giri al minuto. Durante la rotazione della ruota mobile le palette della pompa influenzano meccanicamente il fluido trasmettendogli l’energia cinetica che si trasforma in energia potenziale e fa passare il fluido nella direzione parallela all’asse della ruota mobile aumentando la pressione grazie all’effetto di diffusione.

Il movimento di traslazione del fluido si effettua per mezzo l’apposito apparecchio raddrizzatore (derivazione a palette) che fa girare la corrente.

Le pompe a palette rigide e a palette rotanti si distinguono per il modo di fissaggio di palette alla ruota mobile. Nelle pompe a palette rigide le palette ad elica si fissano sulla boccola della ruota mobile in modo rigido mentre le pompe a palette rotanti sono dotate di dispositivo di cambio di inclinazione di palette che permette di regolare la continuita’ di alimentazione e di conseguenza provvedere a mantenere un alto livello di rendimento.

Regolarita’ di adduzione di fluidi pompati alle palette della ruota mobile si esegue per mezzo di carenatura. Per prevenire l’infiltrazione dei fluidi di lavoro nel punto di uscita dal corpo dell’albero della ruota mobile si colloca il premistoppa. Il motore elettrico e’ collegato con la ruota mobile tramite il giunto.

Le pompe assiali si producono in versione verticale o orizzontale. Di solito tutte le pompe sono ad uno stadio.

Gli elementi principali delle pompe assiali sono ruota mobile e camera tubolare dentro la quale esegue il moto rotatorio. Le palette della ruota mobile si fissano sulla boccola nella forma di un’ala curva aerodinamica che investe la corrente del fluido di lavoro con il bordo anteriore arrotondato.

Il fluido di lavoro per azione della forza ascensionale si muove progressivamente lungo la camera nella direzione dell’asse. Ruotando le palette della ruota mobile influenza meccanicamente il fluido pompato cambiando la sua velocita’ in seguito a cio’ la pressione sotto le palette cala mentre la pressione sopra le palette aumenta. Per prevenire la turbolenza del fluido pompato prima del’usita nella derivazione a gomito e’ previsto il raddrizzatore.

Nelle piccole pompe assiali il fluido viene portato alla ruota mobile per mezzo della bocchette coniche mentre le grandi pompe assiali a tal fine sono dotate di tubi aspirant di una determinate forma e delle apposite camere.

Con il comando in qualita’ del quale si impiegano i motori elettrici di tipo sincrono e asincrono direttamente tramite il giunto.

Le pompe assiali si producono in due varianti a seconda del fissaggio di palette alla boccola di ruota. In questo caso le pompe sono dotate di palette a rotazione mentre nell’altro caso le palette si fissano alla boccola in modo rigido. L’albero dell’impianto di pompaggio puo’ essere inclinator, verticale o orizzontale.

L’angolo di collocazione delle palette puo’ cambiare fino a un certo punto garantendo la gamma di cambiamento dei valori di lavoro delle pompe assiali il che favorisce il mantenimento di alti valori del coefficiente di rendimento. Il coefficiente di rendimento di una pompa assiale di alta capacita’ puo’ raggiungere il 90% e oltre.

La prevalenza create dalle pompe assiali moderne di serie e’ minore rispetto alle pompe centrifughe e varia da 2,5 a 27 m mentre l’alimentazione e’ notevolmente maggiore e varia da 0,5 a 45 m³/s.

Diventando il vostro distributore ufficiale di pompe assiali (ad elica), l’azienda OOO «Intech GmbH» (ООО «Интех ГмбХ») individuerà gli acquirenti dei vostri prodotti sul mercato russo e svolgerà con i clienti le trattative tecnico-commerciali al fine di stipulare i contratti per la fornitura dei vostri macchinari.

Nel caso dello svolgimento di gare di appalto l’azienda raccoglie elabora tutti i documenti necessari per la partecipazione, stipula i contratti per la fornitura dei vostri macchinari provvede alla registrazione del contratto di fornitura e allo sdoganamento delle pompe assiali (ad elica), registra presso le banche russe la documentazione prevista dal controllo valutario e necessario per poter effettuare i pagamenti in valuta estera.

All'occorrenza la nostra azienda è disposta a sviluppare anche i progetti per integrare il vostro macchinario con gli impianti già esistenti o con quelli in fase di realizzazione.

Siamo sicuri che la nostra azienda OOO «Intech GmbH» (ООО «Интех ГмбХ») potrà diventare il vostro partner e il vostro distributore in Russia affidabile, valido e qualificato. Siamo sempre aperti alla collaborazione: continuiamo a crescere insieme!