Tale impianto è costituito dal sistema ad osmosi inversa e dalla pompa di produzione estera, dal gruppo di comando automatico e da due o più sistemi di sicurezza. L'impianto garantisce un'alta qualità dell'acqua e si distingue per basso costo e una lunga durata di esercizio in regime continuo e l'assenza dei problemi legati alla rigenerazione.
In questi depuratori è applicata un'innovativa tecnologia di rimozione delle sostanze disciolte nell'acqua che è l'osmosi inversa. L'unico dispositivo che consuma l'energia elettrica nel processo di trattamento è la pompa ad alta pressione. Il processo non prevede l'uso dei composti chimici quali acidi e alcali. I depuratori si distinguono per una lunga durata, facilità e bassi costi di esercizio, una sempre alta qualità dell'acqua, assenza della contaminazione chimica ecc.
La membrana del depuratore ad osmosi inversa "ZSR" rappresenta un elemento complesso a forma di spirale di produzione di una famosa casa produttrice estera, che può garantire la demineralizzazione dell'acqua superiore al 99%. Anche la pompa ad alta pressione è di produzione di una famosa casa produttrice estera. Il sistema di prima fase di trattamento è dotato del filtro assorbente a carbone attivo e il filtro di depurazione fine. Il materiale riempitivo del filtro a carbone attivo viene prodotto dal guscio della noce di cocco che si distingue per elevate proprietà prestazionali e garantisce la debita protezione della membrana. L'impianto è dotato del sistema di comando, del sistema di monitoraggio della conduttività elettrica e del sistema di sicurezza che garantisce la protezione dell'impianto nel caso delle interruzioni nella fornitura dell'acqua e l'arresto della fornitura d'acqua al momento dell'avvenuto completo riempimento del serbatoio. L'impianto può funzionare senza alcuna interruzione in regime automatico durante un lungo periodo di esercizio. Integrato con il sistema di sterilizzazione ad ozono e la linea d'imballaggio, tale impianto può essere utilizzato direttamente per la produzione di un'acqua potabile pura.
Filtri
Diventando il vostro distributore ufficiale degli impianti e dei filtri ad osmosi inversa, l’azienda Intech GmbH LLC individuerà gli acquirenti dei vostri prodotti sul mercato russo e svolgerà con i clienti le trattative tecnico-commerciali al fine di stipulare i contratti per la fornitura dei vostri macchinari.
Nel caso dello svolgimento di gare di appalto l’azienda raccoglie ed elabora tutti i documenti necessari per la partecipazione, stipula i contratti per la fornitura dei vostri macchinari provvede alla registrazione del contratto di fornitura e allo sdoganamento dei filtri, registra presso le banche russe la documentazione prevista dal controllo valutario e necessario per poter effettuare i pagamenti in valuta estera.
All'occorrenza la nostra azienda è disposta a sviluppare anche i progetti per integrare il vostro macchinario con gli impianti già esistenti o con quelli in fase di realizzazione.
Siamo sicuri che la nostra azienda Intech GmbH LLC potrà diventare il vostro partner e il vostro distributore in Russia affidabile, valido e qualificato.
Siamo sempre aperti alla collaborazione: continuiamo a crescere insieme!